Loader

A cosa serve la consulenza?

A cosa serve la consulenza?

Consulenza CRM per capire le funzionalità e superare i dubbi.

Quando cerchi il CRM giusto per la tua azienda, entri in un mondo di prove gratuite e formazione online. Ma sai cosa serve per avere un CRM davvero funzionale?

Per essere lo strumento giusto per la tua azienda, quello che facilita le attività della ditta e ti porta dritto ai tuoi obiettivi, il CRM deve essere cucito addosso alla tua impresa. Questo cosa vuol dire? Che deve avere:

  • i campi giusti da compilare obbligatoriamente,
  • gli utenti divisi per ruolo, ognuno con i propri permessi (es. l’assistenza clienti vede anche le vendite ma non vede ciò che riguarda il marketing),
  • le automazioni che ti servono…

Solo in questo modo potrai veramente ottimizzare i processi interni e così migliorare l’acquisizione di lead, l’assistenza clienti

L’importanza della configurazione del CRM.

Ma hai mai provato a configurare da zero un software che non avevi mai usato prima? Non sarà una cosa che puoi fare da solo, anche se molti CRM ti fanno credere che sia così, che magari in quel modo spenderai meno (ma poi non sono trasparenti sui costi di assistenza e formazione).

La risposta a tutto questo è la consulenza. ClienteFacile è veramente diverso da tutti gli altri CRM, perché con l’implementazione di questo software ti garantiamo una continua consulenza, una vera formazione adatta a te, in base al tuo livello di dimestichezza con i programmi informatici, un’iniziale analisi di come la tua azienda lavora in funzione della configurazione, seguita dall’affiancamento che ti serve per migliorare man mano il tuo CRM e renderlo sempre più funzionale.

Con ClienteFacile non avrai soprese sui costi e non sarai abbandonato a te stesso dopo averci scelti, avrai sempre al tuo fianco un consulente competente che ti segue fin dall’inizio e conosce le peculiarità della tua azienda.

Cosa aspetti a migliorare i tuoi processi aziendali e arrivare dritto ai tuoi obiettivi?

Richiedi la tua demo

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili
    CRM e fidelizzazione dei clienti

    CRM e fidelizzazione dei clienti

    CRM: come sfruttarlo per aumentare la fidelizzazione? Molti ancora non lo sanno, ma fidelizzare i clienti già esistenti è molto...

    Accogliere la digitalizzazione

    Accogliere la digitalizzazione

    È arrivato il momento di implementare un CRM in azienda: cosa aspettarsi? Negli ultimi tempi sempre di più ci si...