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Portale Clienti

L’area riservata per helpdesk e assistenza tecnica

Potrai dire addio alle telefonate continue, ai messaggi whatsapp o agli infiniti scambi di e-mail: le assistenze non sono mai state così semplici e rapide

  • Facile e user friendly
  • Personalizzabile al massimo
  • Automazioni per velocizzare le attività ripetitive
  • Gestione dei dati in cloud
  • Sistema integrabile con gestionali

Ti offriamo una demo gratuita per avere una panoramica delle funzionalità e capire in quanti modi ti semplificherà la vita con le assistenze.

Richiedi una DEMO GRATUITA
portale clienti
helpdesk

Helpdesk, tecnici e clienti tutti connessi sulla stessa piattaforma

I tuoi clienti avranno il proprio utente per caricare le richieste di assistenza direttamente sul portale clienti: a loro basterà avere un indirizzo di posta elettronica e tutti i dati (prova d’acquisto, esposizione della problematica, foto e video) saranno inseriti facilmente direttamente da loro, anche da mobile.

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Comunicazione veloce

Messaggistica istantanea per comunicare con il cliente evitando telefonate, e-mail e whatsapp: tutte le informazioni restano legate al ticket e… mai più incomprensioni!

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Flusso operativo semplificato e automatizzato

Ogni assistenza può essere assegnata a un tecnico, che può avere gestione autonoma del calendario o le giornate organizzate dal back office. Il calendario personale è poi sincronizzato con quello di outlook o google.

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Generazione richieste di assistenza e rapportini di intervento

Con stampa pdf dei file

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Creazione preventivo

Con accettazione direttamente on line: basta spreco di carta e complicazioni

ClienteFacile è il software CRM con portale clienti integrato per gestire le assistenze clienti e il ticketing

  • Tutto online sempre raggiungibile con una connessione internet e i dati di accesso
  • Stop ai problemi di comunicazione con i clienti: trasparenza sui ticket grazie al trasferimento di informazioni immediato tra CRM e portale clienti + FAQ caricabili in ogni momento, con foto e video, per rispondere alle domande più frequenti
  • Storico dei clienti sempre disponibile da consultare
  • Sistema di reportistica per avere statistiche mirate sotto controllo
  • Possibilità di vedere sulla mappa le aree di intervento, anche in base al tecnico di competenza, direttamente dentro a ClienteFacile

 

Perché scegliere clientefacile per gestire le tue richieste di assistenza?

Oltre a tutti i vantaggi esposti fin ora, ClienteFacile ti offre un ampio margine di personalizzazione, per adattarsi meglio alle tue esigenze. Possono essere implementate infinite automazioni, per velocizzare le attività ripetitive e ottimizzare i tempi. Inoltre ti affidi a un’azienda italiana, disponibile per aiutarti con consulenza e formazione. Cosa aspetti a digitalizzare i tuoi processi?

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Per saperne di più, compila il form qui sotto:

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