Come utilizzare il CRM per gestire le email in modo più efficiente
La gestione delle email può essere una sfida per molte aziende e professionisti che si trovano ad affrontare un flusso...
L’espressione customer experience indica le sensazioni che suscitano nel cliente le interazioni con una certa azienda. Ovviamente è fondamentale che queste siano positive e vadano a toccare corde sempre più profonde; pertanto, il modo in cui ti relazioni con i clienti e la customer satisfaction sono importantissimi.
Processo di acquisto, funzionalità del prodotto/servizio, assistenza clienti: tutto concorre a formare una determinata idea dell’azienda nella testa dell’acquirente e a specifiche sensazioni ed emozioni suscitate. Avere clienti con una buona customer experience vuol dire coltivare il rapporto con loro e fidelizzarli nel tempo. Questo è molto importante per avere una clientela che torna a comprare da te e nel tempo aumenta la spesa effettuata presso la tua azienda.
Quali sono gli elementi che i clienti prendono in considerazione per valutare la propria esperienza?
In base a questi elementi le persone decideranno se in futuro torneranno da te o no, perciò è importante soddisfare questi criteri. Sai come raggiungere facilmente questo obiettivo? Oltre che un buon prodotto ti servono:
E sai come puoi arrivare a questi risultati? Implementando il metodo e il software CRM.
Se vuoi migliorare la customer experience dei tuoi clienti, affidati a ClienteFacile, il CRM che consente di gestire al meglio ogni fase della vendita dall’acquisizione dei lead, alla gestione dell’opportunità per passare poi alla creazione veloce del preventivo, all’ordine di vendita e al supporto, aiutandoti così a creare un’esperienza sempre positiva per il cliente.
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