Loader

Gestisci al meglio la tua attività con il modulo Map di ClienteFacile

Gestisci al meglio la tua attività con il modulo Map di ClienteFacile

Clienti, assistenza e fornitori sempre perfettamente organizzati

Fornitori, clienti, ticket di assistenza, la vita in azienda può essere davvero complicata se non utilizziamo gli strumenti giusti per gestire il nostro lavoro come, ad esempio, un CRM che ti aiuti a tenere tutto sotto controllo.

Come può aiutarti un CRM?

Il ruolo di un sistema CRM è fondamentale per lavorare con la massima efficienza; ClienteFacile ti permette di organizzare con grande semplicità tutti gli aspetti legati alla gestione dei fornitori o dei tuoi clienti: ogni più piccola informazione viene classificata e raccolta.

Per capire come questo sia possibile dobbiamo fare riferimento a come lavora ed è strutturato effettivamente un CRM: si tratta di un insieme di moduli, cioè una sorta di cassetti virtuali dove vengono registrati e gestititi contatti, lead, preventivi e tanti altri dati ricavati grazie al lavoro svolto giorno dopo giorno e che ti aiutano a migliorare l’efficienza in azienda.

Ogni modulo può dialogare con gli altri: questo permette di risalire a tutto lo storico di un determinato cliente, con pochissimi click.

Ecco perché, grazie al dialogo quotidiano tra azienda, fornitori e clienti, il nostro CRM ClienteFacile diventa uno strumento indispensabile per mantenere sotto controllo ogni fase o aspetto del lavoro.

Oggi vogliamo parlarti di una funzione di ClienteFacile che può fare davvero la differenza nell’economia e nella gestione di un’azienda, il modulo Map.

CRM ClienteFacile: alla scoperta del modulo Map

Questa funzione, super pratica e semplice allo stesso tempo, ti permette di geolocalizzare ogni modulo utile.

Come trovarla? Nei moduli configurati c’è un tasto che una volta cliccato porta direttamente alla posizione del record (per esempio dell’azienda) nella mappa presente nel modulo Map, che utilizza Google Maps.

Con un solo click potrai tenere sotto controllo tutti i moduli che ti interessano e geolocalizzarli, ad esempio il Modulo Matricole, per avere sempre a disposizione una panoramica completa sui prodotti venduti: essendo relazionate alle aziende che li hanno acquistati, sarai in grado di  geolocalizzare il prodotto venduto in base al cliente collegato.

Ma la possibilità di geolocalizzazione ci permette davvero tanto altro, scopriamolo insieme.

Cosa può fare per te il modulo Map di ClienteFacile

La possibilità di geolocalizzazione che offre il modulo Map è utilissima per tanti diversi motivi, ti permette di:

  • Tenere sotto controllo i venduti
  • Offrire supporto al reparto commerciale
  • Organizzare gli interventi dei tecnici
  • Organizzare al meglio forniture e spostamenti

Possiamo tenere sotto controllo i lead e progettare visite ai clienti; allo stesso modo possiamo supportare il team di assistenza che potrà così rispondere in maniera più precisa ai ticket aperti, organizzando le varie visite nelle singole aziende, funzione che può essere utile anche per il reparto commerciale.

Un’altra ottima funzione che ti offre il modulo Map è la possibilità di censire i fornitori, calcolando il tempo di arrivo di merci o altri servizi, per organizzarti al meglio in caso di necessità, comparando le stime di tempo di consegna.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che possiamo ottenere sfruttando il modulo Map.

 

Modulo Map

Modulo Map

ClienteFacile, per una gestione efficiente del lavoro

Abbiamo visto nel paragrafo precedente come possiamo praticamente tenere sotto controllo ogni modulo utile.

Non ti sembra che gestire la tua azienda sia già molto più semplice grazie a ClienteFacile?

Con il nostro CRM potrai avere un ampio controllo su tanti aspetti cruciali della tua attività, con la possibilità di monitorarli e analizzarli, per capire dove migliorare e per lavorare sempre con grande efficienza.

Richiedi la tua demo

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili
    CRM e fidelizzazione dei clienti

    CRM e fidelizzazione dei clienti

    CRM: come sfruttarlo per aumentare la fidelizzazione? Molti ancora non lo sanno, ma fidelizzare i clienti già esistenti è molto...

    Accogliere la digitalizzazione

    Accogliere la digitalizzazione

    È arrivato il momento di implementare un CRM in azienda: cosa aspettarsi? Negli ultimi tempi sempre di più ci si...