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ClienteFacile: il CRM ottimizzato per helpdesk e assistenza tecnica

ClienteFacile: il CRM ottimizzato per helpdesk e assistenza tecnica

La tua azienda è sommersa dalle richieste di assistenza e non sapete più come gestirle?

La qualità dell’assistenza post-vendita diventa sempre più una discriminante per scegliere le aziende dalle quali acquistare un prodotto o un servizio, per questo è importantissimo essere preparati a gestire le richieste dei clienti anche dopo che hanno comprato: questo è uno degli elementi più valutati per la fidelizzazione del cliente.

Ticketing e Portale clienti: le soluzioni di ClienteFacile

Per la gestione delle assistenze, ClienteFacile ha un modulo dedicato, quello dei Ticket. Ma per completare il servizio a 360° e facilitare richieste e gestione, abbiamo sviluppato anche un Portale clienti per facilitarti la vita, essere sempre sul pezzo e non farti sommergere dalle richieste.

Il Portale è una piattaforma integrata nel CRM, dove i clienti possono effettuare l’accesso utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica per:

  • Segnalazioni e apertura ticket
  • Consultare le FAQ che potrai arricchire anche con foto e video
  • Avere una comunicazione diretta con il personale di helpdesk attraverso messaggi in tempo reale
  • Consultazione dei preventivi
  • Caricamento veloce di prove d’acquisto e file come foto e video, anche da mobile

Vita semplificata ai clienti e lavoro semplificato ai tecnici

Il sistema CRM con Portale clienti non solo facilita la comunicazione e le richieste di assistenza da parte dei clienti, ma ottimizza anche il lavoro di helpdesk e tecnici.

Con ClienteFacile puoi generare in modo pratico e veloce rapportini di intervento e preventivi, avendo la possibilità di far accettare questi ultimi direttamente on-line.

Inoltre, se hai la necessità di organizzare gli interventi dei tecnici, puoi assegnarglieli organizzando il loro calendario, che può essere poi sincronizzato con quello di Outlook o Gmail.

Un altro grosso vantaggio è avere la possibilità di vedere sulla mappa le aree di intervento, anche in base al tecnico di competenza, direttamente dentro a ClienteFacile.

Sei pronto a cambiare per il meglio?

Il tuo sistema di ticketing sarà:

  • Facile e user friendly
  • Personalizzabile
  • Automatizzabile
  • Con gestione dei dati in cloud

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