ClienteFacile: il CRM integrabile con l’ERP
L'integrazione di un Customer Relationship Management (CRM) con un Enterprise Resource Planning (ERP) è fondamentale per le aziende che desiderano...
Uno degli aspetti positivi che ha portato la digitalizzazione forzata degli ultimi due anni è l’utilizzo sempre maggiore di tool e dispositivi digitali per sostituire i vecchi mezzi analogici, come per esempio il telefono.
Se non hai ancora iniziato ad usare un centralino virtuale, forse è arrivato il momento di pensarci, perché offre diversi vantaggi, come:
Questa è una di quelle scelte che ti aiutano a digitalizzare la tua azienda, rendendola al passo con i tempi e i nuovi metodi di lavoro che si fanno strada e saranno sempre più presenti.
Se invece hai già iniziato ad utilizzare un centralino virtuale, come 3CX, sai che questo porta diversi vantaggi, ma forse non sai ancora che tra questi c’è la possibilità di integrare il centralino con il CRM Vtiger, quindi anche con ClienteFacile.
Il collegamento del CRM al centralino ti permette di
Facciamo un esempio pratico: nell’immagine qui sotto puoi vedere come, nella schermata di un contatto, puoi cliccare direttamente sul suo numero di telefono e si aprirà il centralino per chiamarlo in tempo reale. Nel frattempo, mentre gli parli, puoi scrivere le tue note nello spazio dedicato ai commenti, che ti aiuteranno nella gestione del cliente.
ClienteFacile riserva sempre qualche sorpresa: le infinite automazioni e i plugin che puoi inserire facilitano la comunicazione e il coordinamento in azienda, migliorando la gestione del lavoro e quindi la produttività.
Questi piccoli investimenti porteranno dritti all’obiettivo: fidelizzazione del cliente e aumento del fatturato.
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