Loader

Gestione aziendale: come migliorarla con il CRM

Gestione aziendale: come migliorarla con il CRM

Il CRM ti aiuta ad avere il controllo delle attività e monitorare i risultati per stabilire obiettivi ambiziosi e realizzabili

Il controllo di gestione aziendale non è più un problema con ClienteFacile, il CRM in cloud che aiuta la tua impresa a ottimizzare i costi e a raggiungere gli obiettivi stabiliti.

Il funzionamento del software è simile a quello di un sito Internet: ogni dato è archiviato su un server a cui l’utente può collegarsi sia da un computer fisso che da un dispositivo mobile, come un tablet o uno smartphone, in totale sicurezza.

Cosa può fare ClienteFacile?

Questo CRM si può connettere con il tuo gestionale, con il tuo calendario Outlook o Gmail e con Mailjump per l’invio delle newsletter. Ciò rende possibile impostare delle automazioni per facilitare e velocizzare determinate azioni (come l’inserimento automatico dei contatti in mailing list) e raccoglie tutti i dati, facendoli confluire in ClienteFacile: un unico contenitore virtuale per avere sempre dati aggiornati, che restituisce grafici e statistiche per tenere sempre tutto sotto controllo.

Dalle vendite all’assistenza clienti, con ClienteFacile puoi semplificare e tenere traccia di molte procedure. Ad esempio, puoi creare con un click delle statistiche per sapere quanti lead hai convertito in un determinato mese o come te la cavi con la gestione dell’assistenza ai clienti. Puoi facilmente monitorare il raggiungimento degli obiettivi mensili di vendita, e quanti preventivi proposti sono stati accettati.

dashboard lead

Un esempio di dashboard (cruscotto) a tema Lead

Semplifica e velocizza i processi

ClienteFacile permette inoltre di assegnare dei compiti ben precisi ai collaboratori, in modo che ogni attività sia gestita dal responsabile per quella mansione: puoi sempre avere visione di chi fa cosa e i colleghi sapranno sempre con chi confrontarsi per avere un riscontro certo, senza perdite di tempo.

È inoltre possibile:

  • visionare l’insieme delle attività per cliente
  • impostare dei cruscotti per rendere graficamente i dati più importanti
  • condividere la visualizzazione dei calendari tra dirigenti e collaboratori
  • attribuire, cambiare o annullare i permessi di visualizzazione di ciascun utente

…e molto altro in base alle tue necessità!

Contattaci per richiedere una demo gratuita di ClienteFacile, la soluzione per la gestione aziendale.

Richiedi la tua demo

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili