Integrazione del CRM con il PIM Onepage: perché è importante
Integrare il CRM con il PIM (Product Information Management) è una scelta strategica che può apportare numerosi benefici alle aziende...
Il tuo business non sta andando come speravi? Forse c’è qualcosa da migliorare!
Se nella tua azienda non si sa mai bene chi ha fatto cosa, quando e perché allora c’è un grosso problema.
Questo ti fa perdere credibilità e professionalità, ma non disperare, una soluzione c’è: il CRM.
Questo potente strumento tiene tutto sotto controllo e aiuta nell’assegnazione e nella gestione dei compiti.
Si tratta di fare ordine!
Avrà ricevuto il preventivo che stava aspettando? Era da richiamare dopo una settimana, ma… quanto tempo è passato da quando l’ho sentito?
Sappiamo che gestire numerosi contatti è difficile, però ClienteFacile può aiutarti a farlo con calendari sincronizzati, mail di notifica, popup interni…
Hai notato che le disiscrizioni alla tua newsletter stanno aumentando? Spesso il problema non è quello che dici, ma a chi lo comunichi.
La tecnologia può aiutarti a inviare messaggi mirati ai tuoi iscritti, così vedranno solo quello a cui sono interessati. Con Mailjump la gestione di newsletter per gruppi di interesse è semplicissima: lo colleghiamo a ClienteFacile per il trasferimento dei dati e per non perderti neanche un indirizzo di posta!
I vari team della tua azienda si pestano i piedi per la confusione?
Rendi chiari i compiti di ognuno facendo dialogare le persone e le informazioni, tutti avranno la giusta condivisione dei dati e l’aiuto per collaborare con il CRM.
Non è raro che qualcuno cambi direzione nella vita, anche se potresti non essere pronto.
Per evitare di perdere tutti i contatti e le informazioni gestite da quella persona, metti la tua azienda nelle mani del CRM, lui non ti abbandonerà mai!
Lo sapevi che lavorare in un ambiente organizzato è uno dei fattori che tiene legato il personale all’azienda?
Se vuoi davvero fare il salto di qualità, le abilità umane potrebbero non bastare, lasciati guidare dal metodo CRM in modo semplice e chiaro!
Allora… quanti segnali hai colto leggendo l’articolo?
Se ti ritrovi in questi segnali fissa una DEMO al più presto!