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Migliora la produttività con il CRM

Migliora la produttività con il CRM

Esploriamo insieme le funzioni principali di ClienteFacile per capire come migliorerà il modo in cui lavori.

Quante volte la mancanza delle informazioni giuste nel momento giusto ti ha fatto perdere un’occasione? Oppure i reparti che non comunicano tra loro hanno causato ritardi e incomprensioni? Sai che il CRM risolve proprio questi problemi?

ClienteFacile è organizzazione

Cliente Facile è uno strumento che ti permette di organizzare in modo preciso e ordinato il lavoro, perché configuriamo questo software basandoci sui flussi della tua azienda, schematizzandoli.

Dimenticati di

  • ritardi,
  • mancanza di comunicazione,
  • incomprensioni.

Ciò non è concepito in questo metodo dove tutto è connesso e coordinato, dall’acquisizione del lead fino all’assistenza del cliente nel post-vendita.

ClienteFacile è connessione delle informazioni

Possiamo collegare questo CRM al sito della tua azienda, a Mailjump o al tuo gestionale, in modo che tutto il lavoro sia connesso e le informazioni confluiscano in un unico grande contenitore virtuale. Se usi la mail di Outlook 365, possiamo anche connettere i contatti evitandoti di aggiungerli sempre su tutti i dispositivi: una volta presente su CRM, un numero di telefono o una mail possono essere trasferiti in automatico su rubrica della mail e rubrica del telefono.

Ciò vuol dire che i commerciali non dovranno, tra i loro mille impegni, comunicare in continuazione agli acquisti e all’amministrazione ogni piccolo dettaglio, perché le informazioni andranno in automatico da un comparto all’altro dell’azienda, condividendo i dati utili e creando un processo lavorativo che scorre funzionalmente senza intoppi e dimenticanze.

ClienteFacile ti semplifica la vita

Facciamo qualche esempio pratico: collegare ClienteFacile al gestionale vuol dire che se un cliente cambia numero di telefono, potrai inserirlo nell’anagrafica del gestionale senza preoccuparti di modificarlo su tutti i dispositivi, magari dimenticandotene uno, evitandoti perdite di tempo.

Oppure, sul calendario del CRM andranno in automatico le scadenze relative ai preventivi e non rischierai mai di dimenticarti comunicazioni importanti o di trascurare una trattativa.

ClienteFacile vuol dire meno stress e più clienti soddisfatti. Chiedi una demo gratuita!

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