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Gestione aziendale: come migliorarla con il CRM

Gestione aziendale: come migliorarla con il CRM

Il CRM ti aiuta ad avere il controllo delle attività e monitorare i risultati per stabilire obiettivi ambiziosi e realizzabili

Il controllo di gestione aziendale non è più un problema con ClienteFacile, il CRM in cloud che aiuta la tua impresa a ottimizzare i costi e a raggiungere gli obiettivi stabiliti.

Il funzionamento del software è simile a quello di un sito Internet: ogni dato è archiviato su un server a cui l’utente può collegarsi sia da un computer fisso che da un dispositivo mobile, come un tablet o uno smartphone, in totale sicurezza.

Cosa può fare ClienteFacile?

Questo CRM si può connettere con il tuo gestionale, con il tuo calendario Outlook o Gmail e con Mailjump per l’invio delle newsletter. Ciò rende possibile impostare delle automazioni per facilitare e velocizzare determinate azioni (come l’inserimento automatico dei contatti in mailing list) e raccoglie tutti i dati, facendoli confluire in ClienteFacile: un unico contenitore virtuale per avere sempre dati aggiornati, che restituisce grafici e statistiche per tenere sempre tutto sotto controllo.

Dalle vendite all’assistenza clienti, con ClienteFacile puoi semplificare e tenere traccia di molte procedure. Ad esempio, puoi creare con un click delle statistiche per sapere quanti lead hai convertito in un determinato mese o come te la cavi con la gestione dell’assistenza ai clienti. Puoi facilmente monitorare il raggiungimento degli obiettivi mensili di vendita, e quanti preventivi proposti sono stati accettati.

dashboard lead

Un esempio di dashboard (cruscotto) a tema Lead

Semplifica e velocizza i processi

ClienteFacile permette inoltre di assegnare dei compiti ben precisi ai collaboratori, in modo che ogni attività sia gestita dal responsabile per quella mansione: puoi sempre avere visione di chi fa cosa e i colleghi sapranno sempre con chi confrontarsi per avere un riscontro certo, senza perdite di tempo.

È inoltre possibile:

  • visionare l’insieme delle attività per cliente
  • impostare dei cruscotti per rendere graficamente i dati più importanti
  • condividere la visualizzazione dei calendari tra dirigenti e collaboratori
  • attribuire, cambiare o annullare i permessi di visualizzazione di ciascun utente

…e molto altro in base alle tue necessità!

Contattaci per richiedere una demo gratuita di ClienteFacile, la soluzione per la gestione aziendale.

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