Come utilizzare il CRM per gestire le email in modo più efficiente
La gestione delle email può essere una sfida per molte aziende e professionisti che si trovano ad affrontare un flusso...
La gestione delle email può essere una sfida per molte aziende e professionisti che si trovano ad affrontare un flusso...
La tua azienda è sommersa dalle richieste di assistenza e non sapete più come gestirle? La qualità dell’assistenza post-vendita diventa...
Clienti, assistenza e fornitori sempre perfettamente organizzati Fornitori, clienti, ticket di assistenza, la vita in azienda può essere davvero complicata...
Collegare il centralino IP ed il CRM ClienteFacile ti aiuterà nella gestione del cliente. Uno degli aspetti positivi che ha...
ClienteFacile ti aiuta a soddisfare le aspettative e le esigenze del cliente Al giorno d'oggi, i consumatori si aspettano di...
Quali sensazioni provano i tuoi clienti quando interagiscono con la tua azienda? Non ci hai mai pensato? Beh, la customer...
Cosa vuol dire Customer Relationship Management (CRM)? Il CRM non è soltanto un software che ti aiuta nella gestione del...
L’importanza dell’assistenza al cliente e la sua centralità per la fidelizzazione. Il customer care è l’altra metà del marketing. Avete...