Loader

ClienteFacile – Il CRM per i NON informatici

ClienteFacile – Il CRM per i NON informatici

Report e organizzazione dei dati sono la tua croce e delizia?

Da oggi c’è un modo più semplice e funzionale di gestire la tua azienda.

Un nuovo modo di gestire il tempo (e i dati)

Dì addio alla tua zona di comfort digitale e risparmia tempo prezioso!

Ti è mai capitato di dover fare data entry perdendo intere giornate per organizzare i dati?
Magari sei andato ad una fiera, a degli eventi e hai raccolto contatti, poi un amico ti ha parlato di un amico di un amico che forse è interessato al tuo business, ma poi è finita che ti sei dimenticato dove hai scritto tutto e intanto ti sono arrivate richieste di informazioni dai clienti e… si è scatenato il caos 🙁

In un attimo hai perso i clienti che si sono sentiti abbandonati e non hai colto l’opportunità di nuovi lead che ora sono a contrattare con il tuo concorrente

Brutta storia no?
Passa alla soluzione che lavora per te!

ClienteFacile – La soluzione che ti risolve la vita

Il CRM organizza in un colpo solo tutti i tuoi dati con le mille automazioni che si possono creare, scambiando autonomamente le info con il tuo gestionale dopo il collegamento con il nostro Everettsync.
E poi lo possono usare anche i meno smart.

Il software delle opportunità ti permette di utilizzare il tempo in modo efficace:
per fare i report, ad esempio, non impiegherai interi giorni, basterà 1 minuto per aprire la piattaforma e… voilà! Ecco la tua dashboard con i report impostati.

A nessuno piace sprecare tempo in cose noiose, lasciamole a chi le fa con piacere, il CRM!

Hai ancora quale dubbio? Compila il form qui sotto per chiedere una Demo ed entra nel mondo delle o p p o r t u n i t à!

Richiedi la tua demo

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili
    Accogliere la digitalizzazione

    Accogliere la digitalizzazione

    È arrivato il momento di implementare un CRM in azienda: cosa aspettarsi? Negli ultimi tempi sempre di più ci si...