
Buon Natale con ClienteFacile!
Sentirsi al centro delle attenzioni di qualcuno fa sempre piacere, anche se è un’azienda del quale sei o sei stato...
Ti piacerebbe avere l’intero flusso di lavoro sempre sotto controllo? Entra nella nuova dimensione del project management! Sono svariate le funzioni che abbiamo sviluppato per aiutarti a gestire meglio il tuo business.
Non possiamo rallentarlo, ma possiamo gestirlo in maniera più efficiente. Con ClienteFacile hai infatti la possibilità di impostare, affidare e condividere le attività tra vari utenti.
Dimentica l’agenda: una volta programmati gli eventi, ClienteFacile invia in automatico i promemoria agli utenti e/o ai gruppi di utenti cui è stata assegnata una determinata attività.
Queste notifiche compaiono come finestre pop-up e/o arrivano via posta elettronica con il preavviso da te scelto. Il programma consente inoltre la sincronizzazione dei tuoi calendari e la visualizzazione condivisa del calendario tra manager e collaboratori. In questo modo tutti sapranno chi fa che cosa, quando e dove.
Ti sei mai chiesto quanto tempo si perde per recuperare le informazioni che contano? Beh, ti assicuriamo che è tanto, anzi troppo.
ClienteFacile salva, organizza e archivia le informazioni. Puoi decidere di associarle alle attività del calendario o ad altro ancora, il software CRM permette anche di inviare file via posta elettronica.
Grazie alla gestione dei ruoli puoi creare, modificare e coordinare le strutture gerarchiche, nonché dirigere i team di collaboratori.
Da segnalare, inoltre, la possibilità di implementare le cosiddette policy di accesso e le security clearance. Niente paura, è più Facile di quanto immagini. A seconda delle competenze aziendali e della dimestichezza con i mezzi informatici, è importante decidere chi possa avere accesso alle varie sezioni del CRM, per evitare cancellazioni o modifiche accidentali dei record (e delle informazioni in essi contenute), ma anche per questioni di privacy e accesso ai dati, necessarie per non creare confusione e sovrapposizioni di compiti nel team.
Naturalmente è sempre possibile assegnare, cambiare o annullare le credenziali d’accesso.
Partendo dall’acquisizione dei lead, per arrivare alla fidelizzazione del cliente, il CRM semplifica ed ottimizza i processi, per investire le risorse dove veramente ci sarà un ritorno economico, senza sprechi. Con le statistiche di ClienteFacile hai sempre tutti i dati sotto controllo e sai quali sono i lead su cui puntare e su quali clienti puoi effettuare un upselling.
ClienteFacile si rivela uno strumento efficace per gestire ogni fase delle trattative commerciali, organizzare le informazioni dei contatti, programmare il calendario dei venditori e altro ancora.
Contattaci per sapere tutto quello che ClienteFacile può fare per te.