Loader

Il project management con ClienteFacile

Il project management con ClienteFacile

Problemi di coordinamento e mancanza di tempo nell’organizzare e gestire le attività in azienda? Il CRM ClienteFacile ti aiuta a risolvere questi problemi.

Ti piacerebbe avere l’intero flusso di lavoro sempre sotto controllo? Entra nella nuova dimensione del project management! Sono svariate le funzioni che abbiamo sviluppato per aiutarti a gestire meglio il tuo business.

Il tempo è denaro

Non possiamo rallentarlo, ma possiamo gestirlo in maniera più efficiente. Con ClienteFacile hai infatti la possibilità di impostare, affidare e condividere le attività tra vari utenti.

Dimentica l’agenda: una volta programmati gli eventi, ClienteFacile invia in automatico i promemoria agli utenti e/o ai gruppi di utenti cui è stata assegnata una determinata attività.
Queste notifiche compaiono come finestre pop-up e/o arrivano via posta elettronica con il preavviso da te scelto. Il programma consente inoltre la sincronizzazione dei tuoi calendari e la visualizzazione condivisa del calendario tra manager e collaboratori. In questo modo tutti sapranno chi fa che cosa, quando e dove.

Ordine è produttività

Ti sei mai chiesto quanto tempo si perde per recuperare le informazioni che contano? Beh, ti assicuriamo che è tanto, anzi troppo.
ClienteFacile salva, organizza e archivia le informazioni. Puoi decidere di associarle alle attività del calendario o ad altro ancora, il software CRM permette anche di inviare file via posta elettronica.

Lavoro in team mai così facile

Grazie alla gestione dei ruoli puoi creare, modificare e coordinare le strutture gerarchiche, nonché dirigere i team di collaboratori.
Da segnalare, inoltre, la possibilità di implementare le cosiddette policy di accesso e le security clearance. Niente paura, è più Facile di quanto immagini. A seconda delle competenze aziendali e della dimestichezza con i mezzi informatici, è importante decidere chi possa avere accesso alle varie sezioni del CRM, per evitare cancellazioni o modifiche accidentali dei record (e delle informazioni in essi contenute), ma anche per questioni di privacy e accesso ai dati, necessarie per non creare confusione e sovrapposizioni di compiti nel team.
Naturalmente è sempre possibile assegnare, cambiare o annullare le credenziali d’accesso.

CRM: un alleato per il marketing

Partendo dall’acquisizione dei lead, per arrivare alla fidelizzazione del cliente, il CRM semplifica ed ottimizza i processi, per investire le risorse dove veramente ci sarà un ritorno economico, senza sprechi. Con le statistiche di ClienteFacile hai sempre tutti i dati sotto controllo e sai quali sono i lead su cui puntare e su quali clienti puoi effettuare un upselling.

ClienteFacile si rivela uno strumento efficace per gestire ogni fase delle trattative commerciali, organizzare le informazioni dei contatti, programmare il calendario dei venditori e altro ancora.
Contattaci per sapere tutto quello che ClienteFacile può fare per te.

Richiedi la tua demo

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili