Come utilizzare il CRM per gestire le email in modo più efficiente
La gestione delle email può essere una sfida per molte aziende e professionisti che si trovano ad affrontare un flusso...
La qualità dell’assistenza post-vendita diventa sempre più una discriminante per scegliere le aziende dalle quali acquistare un prodotto o un servizio, per questo è importantissimo essere preparati a gestire le richieste dei clienti anche dopo che hanno comprato: questo è uno degli elementi più valutati per la fidelizzazione del cliente.
Per la gestione delle assistenze, ClienteFacile ha un modulo dedicato, quello dei Ticket. Ma per completare il servizio a 360° e facilitare richieste e gestione, abbiamo sviluppato anche un Portale clienti per facilitarti la vita, essere sempre sul pezzo e non farti sommergere dalle richieste.
Il Portale è una piattaforma integrata nel CRM, dove i clienti possono effettuare l’accesso utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica per:
Il sistema CRM con Portale clienti non solo facilita la comunicazione e le richieste di assistenza da parte dei clienti, ma ottimizza anche il lavoro di helpdesk e tecnici.
Con ClienteFacile puoi generare in modo pratico e veloce rapportini di intervento e preventivi, avendo la possibilità di far accettare questi ultimi direttamente on-line.
Inoltre, se hai la necessità di organizzare gli interventi dei tecnici, puoi assegnarglieli organizzando il loro calendario, che può essere poi sincronizzato con quello di Outlook o Gmail.
Un altro grosso vantaggio è avere la possibilità di vedere sulla mappa le aree di intervento, anche in base al tecnico di competenza, direttamente dentro a ClienteFacile.
Il tuo sistema di ticketing sarà:
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