ClienteFacile: il CRM integrabile con l’ERP
L'integrazione di un Customer Relationship Management (CRM) con un Enterprise Resource Planning (ERP) è fondamentale per le aziende che desiderano...
L'integrazione di un Customer Relationship Management (CRM) con un Enterprise Resource Planning (ERP) è fondamentale per le aziende che desiderano...
Integrare il CRM con il PIM (Product Information Management) è una scelta strategica che può apportare numerosi benefici alle aziende...
Integrare un CRM con il tuo sito web è un passo fondamentale per migliorare l'efficacia delle tue attività di marketing...
L'integrazione del CRM ClienteFacile con WordPress può apportare numerosi vantaggi per il tuo sito. Gestione centralizzata dei dati Innanzitutto, puoi centralizzare...
Integrare il CRM ClienteFacile con la newsletter aziendale attraverso la piattaforma Mailjump può apportare numerosi benefici per il tuo business. Segmentazione...
Collegare il centralino IP ed il CRM ClienteFacile ti aiuterà nella gestione del cliente. Uno degli aspetti positivi che ha...
WATT: l’azienda Watt, cliente di ClienteFacile, è una società specializzata nel campo del materiale elettrico e delle energie rinnovabili. Essa...