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ClienteFacile per WATT: la testimonianza

ClienteFacile per WATT: la testimonianza

WATT: l’azienda

Watt, cliente di ClienteFacile, è una società specializzata nel campo del materiale elettrico e delle energie rinnovabili. Essa fornisce sistemi di accumulo, pannelli fotovoltaici, strutture per il fotovoltaico e materiali elettrici, Kit fotovoltaici stand-alone e prodotti di comunicazione visiva.

ClienteFacile per Watt

I dipendenti di Watt utilizzano quotidianamente il CRM ClienteFacile per la gestione dei clienti e dei dati aziendali e sostengono fermamente di non poterne più fare a meno… capiamo il perché!

La nostra soluzione CRM è estremamente personalizzabile. Non dovrai più spendere il tuo tempo in attività inutili e ripetitive: ad inviare e-mail, riempire campi e tanti altri lavori meccanici ci penseranno i workflow!

Le automazioni per il tracciamento dei clienti

Le automazioni che Watt ha deciso di apportare al proprio CRM sono:

  • L’invio degli auguri ai propri clienti nel loro giorno più importante: il compleanno
  • A ciascun preventivo verrà assegnata la data in cui è stato posto in essere e la data di scadenza, per una gestione organizzata di tutti i preventivi andati a buon fine e non
  • Nella sezione “stato cliente” c’è la possibilità di appuntarsi promemoria per qualsiasi tipo di appuntamento/ impegno con il cliente (es: se il cliente desidera essere ricontattato tra 90 giorni, allo scadere dei 90 giorni, il CRM manderà un avviso al responsabile di quel contatto).

ClienteFacile: parte integrante della strategia di Watt

ClienteFacile è divenuto parte integrante della strategia di Watt. Una buona gestione dei dati relativi ai tuoi clienti ed uno storico relativo a questi ultimi, sta alla base di un’azienda organizzata, solida e duratura.

ClienteFacile è un sistema in cloud; per questo esso facilita il lavoro di tutti i giorni, anche in Smart working: informazioni reperibili sempre e dovunque tu voglia!

Watt ha infine deciso di adottare una strategia di diversificazione dei ruoli interni: impostando i ruoli, ogni utente avrà una vista personalizzata, così da:

  • evitare la condivisione inutile di informazioni per tutelare la privacy del cliente,
  • semplificare il compito dei collaboratori, che hanno così accesso solo alle informazioni di loro interesse.

Non starai per caso pensando di perderti quest’occasione? Contatta i nostri tecnici esperti per una consulenza ad hoc sulla base di ogni tua più profonda esigenza!

 

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