I 5 migliori report CRM per monitorare le performance
Monitorare le performance aziendali è essenziale per il successo di qualsiasi attività commerciale. Con l'aiuto del sistema CRM ClienteFacile le...
Sapere quanto tempo viene impiegato per le attività produttive, è molto importante per calcolare il reale guadagno e capire se aggiustare il tiro con i prezzi dei prodotti/servizi che si vendono o capire in quali fasi si può migliorare. A volte, però, non è facile riuscire a calcolare questo dato. Ti è mai successo di voler fare una stima e non sapere come recuperare queste informazioni sui tempi di lavoro?
Questi dati sono molto importanti ma, se non hai mai effettuato il monitoraggio dei tempi di progetto col CRM, non puoi recuperarli a posteriori. Per questo ClienteFacile ti dà la possibilità di avere un CRM personalizzabile al massimo, in modo da permetterti di effettuare questi controlli.
In questo caso, possono esserci molte variabili.
Potresti avere:
Qualunque sia la tua situazione, con ClienteFacile possiamo analizzare i flussi di lavoro della tua azienda e creare un metodo per cucirti addosso il time tracking giusto.
Questo modulo, una volta personalizzato come da necessità della tua azienda, permette di raccogliere il dato sul tempo speso a svolgere una determinata attività, per avere nel medio-lungo periodo statistiche e stime sempre più precise su
Con la giusta configurazione ognuno può inserire i dati di lavorazione e sviluppo delle proprie attività, rendendo disponibili questi preziosissimi dati.
Stai cercando uno strumento per il monitoraggio dei progetti e queste funzioni ti incuriosiscono? Richiedi una demo gratuita qui sotto e scopri con noi tutto quello che ClienteFacile ti può offrire.