Loader

Una soluzione per la gestione del tempo

Una soluzione per la gestione del tempo

ClienteFacile ti permette di dire BASTA alla disorganizzazione e alla confusione nelle tue giornate. Cambia vita con i calendari sincronizzati e le informazioni condivise.

Scrivi tutti i tuoi appuntamenti su fogli volanti? Appunti metà degli impegni sull’agenda cartacea e l’altra metà su quella virtuale?

Questo metodo mette solo confusione nella tua vita, è ora di cambiare! Con ClienteFacile avrai la possibilità di salvare tutti i tuoi appunti online e di segnare i tuoi appuntamenti in un calendario totalmente personalizzabile. In questo modo potrai anche sincronizzare il calendario di ClienteFacile e quello di Outlook o Gmail, così non dovrai controllare più di una fonte per avere tutti i tuoi impegni sotto controllo.

Calendari sincronizzati e molto altro.

Potrai facilmente utilizzare il calendario di ClienteFacile per creare, assegnare e gestire le attività (nel gergo del CRM chiamate eventi) che saranno connesse con le opportunità (cioè le trattative), i clienti, i ticket (cioè le richieste di assistenza), o altri documenti.

ClienteFacile rende possibile impostare la visibilità condivisa del calendario tra collaboratori o dipendenti e dirigenti, in modo da avere sempre:

  • controllo sulle attività
  • condivisione delle cose da fare
  • risparmio di tempo evitando comunicazioni esterne

Una corretta gestione del calendario, con la sincronizzazione di tutte le agende virtuali, è importantissima per controllare il tempo, che sembra sempre troppo poco. Potrai dire addio all’agenda cartacea e ai foglietti sparsi sulla scrivania: con un click avrai la programmazione delle tue giornate nel palmo di una mano, con le informazioni condivise tra i collaboratori e la sicurezza di poter sempre dedicare il giusto tempo alle tue attività.

Se questa possibilità ti ha incuriosito, puoi richiedere qui sotto una demo gratuita e senza impegno.

Richiedi la tua demo

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili
    Buon Natale con ClienteFacile!

    Buon Natale con ClienteFacile!

    Sentirsi al centro delle attenzioni di qualcuno fa sempre piacere, anche se è un’azienda del quale sei o sei stato...

    CRM e fidelizzazione dei clienti

    CRM e fidelizzazione dei clienti

    CRM: come sfruttarlo per aumentare la fidelizzazione? Molti ancora non lo sanno, ma fidelizzare i clienti già esistenti è molto...