Loader

Una soluzione per la gestione del tempo

Una soluzione per la gestione del tempo

ClienteFacile ti permette di dire BASTA alla disorganizzazione e alla confusione nelle tue giornate. Cambia vita con i calendari sincronizzati e le informazioni condivise.

Scrivi tutti i tuoi appuntamenti su fogli volanti? Appunti metà degli impegni sull’agenda cartacea e l’altra metà su quella virtuale?

Questo metodo mette solo confusione nella tua vita, è ora di cambiare! Con ClienteFacile avrai la possibilità di salvare tutti i tuoi appunti online e di segnare i tuoi appuntamenti in un calendario totalmente personalizzabile. In questo modo potrai anche sincronizzare il calendario di ClienteFacile e quello di Outlook o Gmail, così non dovrai controllare più di una fonte per avere tutti i tuoi impegni sotto controllo.

Calendari sincronizzati e molto altro.

Potrai facilmente utilizzare il calendario di ClienteFacile per creare, assegnare e gestire le attività (nel gergo del CRM chiamate eventi) che saranno connesse con le opportunità (cioè le trattative), i clienti, i ticket (cioè le richieste di assistenza), o altri documenti.

ClienteFacile rende possibile impostare la visibilità condivisa del calendario tra collaboratori o dipendenti e dirigenti, in modo da avere sempre:

  • controllo sulle attività
  • condivisione delle cose da fare
  • risparmio di tempo evitando comunicazioni esterne

Una corretta gestione del calendario, con la sincronizzazione di tutte le agende virtuali, è importantissima per controllare il tempo, che sembra sempre troppo poco. Potrai dire addio all’agenda cartacea e ai foglietti sparsi sulla scrivania: con un click avrai la programmazione delle tue giornate nel palmo di una mano, con le informazioni condivise tra i collaboratori e la sicurezza di poter sempre dedicare il giusto tempo alle tue attività.

Se questa possibilità ti ha incuriosito, puoi richiedere qui sotto una demo gratuita e senza impegno.

Richiedi la tua demo

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili
    La prova gratuita è utile?

    La prova gratuita è utile?

    Imparare un CRM con la prova gratuita si può? Diciamoci la verità, quando sappiamo di poter provare gratuitamente qualcosa prima...

    A cosa serve la consulenza?

    A cosa serve la consulenza?

    Consulenza CRM per capire le funzionalità e superare i dubbi. Quando cerchi il CRM giusto per la tua azienda, entri in un mondo di prove gratuite e...

    Lavorare meglio in team

    Lavorare meglio in team

    Lavorare in team è più semplice con ClienteFacile. Quante volte in azienda qualcosa non viene fatto perché qualcuno se n’è...