ClienteFacile: il CRM integrabile con l’ERP
L'integrazione di un Customer Relationship Management (CRM) con un Enterprise Resource Planning (ERP) è fondamentale per le aziende che desiderano...
Scrivi tutti i tuoi appuntamenti su fogli volanti? Appunti metà degli impegni sull’agenda cartacea e l’altra metà su quella virtuale?
Questo metodo mette solo confusione nella tua vita, è ora di cambiare! Con ClienteFacile avrai la possibilità di salvare tutti i tuoi appunti online e di segnare i tuoi appuntamenti in un calendario totalmente personalizzabile. In questo modo potrai anche sincronizzare il calendario di ClienteFacile e quello di Outlook o Gmail, così non dovrai controllare più di una fonte per avere tutti i tuoi impegni sotto controllo.
Potrai facilmente utilizzare il calendario di ClienteFacile per creare, assegnare e gestire le attività (nel gergo del CRM chiamate eventi) che saranno connesse con le opportunità (cioè le trattative), i clienti, i ticket (cioè le richieste di assistenza), o altri documenti.
ClienteFacile rende possibile impostare la visibilità condivisa del calendario tra collaboratori o dipendenti e dirigenti, in modo da avere sempre:
Una corretta gestione del calendario, con la sincronizzazione di tutte le agende virtuali, è importantissima per controllare il tempo, che sembra sempre troppo poco. Potrai dire addio all’agenda cartacea e ai foglietti sparsi sulla scrivania: con un click avrai la programmazione delle tue giornate nel palmo di una mano, con le informazioni condivise tra i collaboratori e la sicurezza di poter sempre dedicare il giusto tempo alle tue attività.
Se questa possibilità ti ha incuriosito, puoi richiedere qui sotto una demo gratuita e senza impegno.