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Consulenza CRM

Il CRM dev’essere cucito addosso alla tua azienda

Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato. E dai clienti fidelizzati derivano la maggioranza dei tuoi guadagni.

Per farti risparmiare tempo e guadagnare soldi abbiamo bisogno di sapere come configurare ClienteFacile in base alle tue necessità.

La consulenza è una parte imprescindibile del processo di implementazione di questo software perché il CRM deve essere impostato in base alla tua specifica situazione aziendale.

Le fasi

La consulenza sul CRM è suddivisa in quattro passaggi, tutti necessari per la buona riuscita del progetto.

01

Analisi e demo

Facciamo un chiacchierata per capire come opera la tua azienda

In questo primo colloquio schematizziamo i flussi di lavoro e individuiamo i ruoli per gli accessi. Ti mostriamo cosa può essere automatizzato e migliorato e potrai vedere come appare ClienteFacile e quali sono le sue funzioni.

02

Avviamento

Configuriamo il CRM giusto per te

In questa fase impostiamo i campi, le viste e le automazioni (workflow) individuati come utili per il tuo flusso, importando anche i dati da te forniti.

03

Formazione

Non ti abbandoniamo!

Organizziamo una serie di incontri con cadenza regolare per rispondere alle tue domande e insegnarti qualche trucchetto.

04

Implementazione

Il CRM è uno strumento vivo, nutrilo!

ClienteFacile migliora nel tempo, perché usandolo ti accorgerai che possono essere automatizzate molte funzioni. Noi continueremo ad essere a tua disposizione per ogni modifica che vorrai apportare!