Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato. E dai clienti fidelizzati derivano la maggioranza dei tuoi guadagni.
Per farti risparmiare tempo e guadagnare soldi abbiamo bisogno di sapere come configurare ClienteFacile in base alle tue necessità.
La consulenza è una parte imprescindibile del processo di implementazione di questo software perché il CRM deve essere impostato in base alla tua specifica situazione aziendale.
La consulenza sul CRM è suddivisa in quattro passaggi, tutti necessari per la buona riuscita del progetto.
Facciamo un chiacchierata per capire come opera la tua azienda
In questo primo colloquio schematizziamo i flussi di lavoro e individuiamo i ruoli per gli accessi. Ti mostriamo cosa può essere automatizzato e migliorato e potrai vedere come appare ClienteFacile e quali sono le sue funzioni.
Configuriamo il CRM giusto per te
In questa fase impostiamo i campi, le viste e le automazioni (workflow) individuati come utili per il tuo flusso, importando anche i dati da te forniti.
Non ti abbandoniamo!
Organizziamo una serie di incontri con cadenza regolare per rispondere alle tue domande e insegnarti qualche trucchetto.
Il CRM è uno strumento vivo, nutrilo!
ClienteFacile migliora nel tempo, perché usandolo ti accorgerai che possono essere automatizzate molte funzioni. Noi continueremo ad essere a tua disposizione per ogni modifica che vorrai apportare!