Potrai dire addio alle telefonate continue, ai messaggi whatsapp o agli infiniti scambi di e-mail: le assistenze non sono mai state così semplici e rapide
Ti offriamo una demo gratuita per avere una panoramica delle funzionalità e capire in quanti modi ti semplificherà la vita con le assistenze.
Richiedi una DEMO GRATUITAI tuoi clienti avranno il proprio utente per caricare le richieste di assistenza direttamente sul portale clienti: a loro basterà avere un indirizzo di posta elettronica e tutti i dati (prova d’acquisto, esposizione della problematica, foto e video) saranno inseriti facilmente direttamente da loro, anche da mobile.
Messaggistica istantanea per comunicare con il cliente evitando telefonate, e-mail e whatsapp: tutte le informazioni restano legate al ticket e… mai più incomprensioni!
Ogni assistenza può essere assegnata a un tecnico, che può avere gestione autonoma del calendario o le giornate organizzate dal back office. Il calendario personale è poi sincronizzato con quello di outlook o google.
Con stampa pdf dei file
Con accettazione direttamente on line: basta spreco di carta e complicazioni
Oltre a tutti i vantaggi esposti fin ora, ClienteFacile ti offre un ampio margine di personalizzazione, per adattarsi meglio alle tue esigenze. Possono essere implementate infinite automazioni, per velocizzare le attività ripetitive e ottimizzare i tempi. Inoltre ti affidi a un’azienda italiana, disponibile per aiutarti con consulenza e formazione. Cosa aspetti a digitalizzare i tuoi processi?