Loader

Gestione dei calendari: come ottimizzarla con ClienteFacile

Gestione dei calendari: come ottimizzarla con ClienteFacile

Prima usavi solo foglietti di carta e adesso sei sommerso dagli strumenti e non sai più quale guardare? ClienteFacile ha la soluzione per te

Ormai facciamo tutti una vita frenetica, così frenetica che magari ti sei deciso a passare dall’agenda cartacea a quella virtuale. Ne hai tratto sicuramente molti benefici:

  • Puoi consultarla ovunque tu sia
  • Puoi aggiornarla in tempo reale
  • Se vuoi ricevi notifiche di promemoria

Tutto questo è già un grandissimo passo avanti, quindi ti chiedi cosa potrà comportare il passaggio al CRM con il suo calendario di sistema, se potrà rovinare gli equilibri costruiti con la tecnologia, rischiando di avere le informazioni sparse o sdoppiate.

Sincronizzazione: la funzione che risolve la vita

Per ovviare a questo problema di gestione che si può presentare molto frequentemente, ClienteFacile offre la possibilità di sincronizzare il tuo calendario personale del CRM con il tuo calendario Outlook o Gmail.

Potrai avere una sincronizzazione

  • Monodirezionale: cioè solo gli eventi salvati sul CRM si sincronizzano sull’altro calendario (o viceversa)
  • Bidirezionale: cioè sia gli impegni appuntati sul calendario legato alla posta, sia quelli segnati sul calendario del CRM vanno a finire anche sull’altro calendario.

Organizzazione e ottimizzazione del tempo

Con la sincronizzazione dei calendari non dovrai più preoccuparti di appuntarti quello che ti serve su entrambi i calendari, controllare più di un sistema o scegliere quale metodo adottare escludendo le funzionalità che l’altro potrebbe darti. In questo modo non rinunci a nulla e hai sempre la sicurezza di una perfetta organizzazione, gestione del tempo e sicurezza di non perderti mai nessun appuntamento.

Richiedi la tua demo

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili
    Buon Natale con ClienteFacile!

    Buon Natale con ClienteFacile!

    Sentirsi al centro delle attenzioni di qualcuno fa sempre piacere, anche se è un’azienda del quale sei o sei stato...

    CRM e fidelizzazione dei clienti

    CRM e fidelizzazione dei clienti

    CRM: come sfruttarlo per aumentare la fidelizzazione? Molti ancora non lo sanno, ma fidelizzare i clienti già esistenti è molto...