
Buon Natale con ClienteFacile!
Sentirsi al centro delle attenzioni di qualcuno fa sempre piacere, anche se è un’azienda del quale sei o sei stato...
Ormai facciamo tutti una vita frenetica, così frenetica che magari ti sei deciso a passare dall’agenda cartacea a quella virtuale. Ne hai tratto sicuramente molti benefici:
Tutto questo è già un grandissimo passo avanti, quindi ti chiedi cosa potrà comportare il passaggio al CRM con il suo calendario di sistema, se potrà rovinare gli equilibri costruiti con la tecnologia, rischiando di avere le informazioni sparse o sdoppiate.
Per ovviare a questo problema di gestione che si può presentare molto frequentemente, ClienteFacile offre la possibilità di sincronizzare il tuo calendario personale del CRM con il tuo calendario Outlook o Gmail.
Potrai avere una sincronizzazione
Con la sincronizzazione dei calendari non dovrai più preoccuparti di appuntarti quello che ti serve su entrambi i calendari, controllare più di un sistema o scegliere quale metodo adottare escludendo le funzionalità che l’altro potrebbe darti. In questo modo non rinunci a nulla e hai sempre la sicurezza di una perfetta organizzazione, gestione del tempo e sicurezza di non perderti mai nessun appuntamento.