Integrazione del CRM con il PIM Onepage: perché è importante
Integrare il CRM con il PIM (Product Information Management) è una scelta strategica che può apportare numerosi benefici alle aziende...
ClienteFacile ti fa guadagnare tempo e soldi con le sue funzioni di automazione aziendale: velocizzare, ottimizzare e facilitare la comunicazione, sia interna che verso i clienti, sono solo alcuni dei risultati che potrai ottenere attraverso questo utilizzo del CRM.
ecco alcune delle esigenze di un imprenditore, che portano via tempo e risorse preziose. La soluzione a tutto ciò si chiama workflow, significa letteralmente “flusso di lavoro”, ma in italiano diremmo anche “automazione”. Questa è una funzionalità del nostro CRM ClienteFacile che consente di ottimizzare il lavoro inviando e-mail o attuando aggiornamenti in modo automatico se si verificano specifiche condizioni.
I workflow permettono ad esempio di far partire un’ e-mail automatica di benvenuto quando un nuovo contatto o un lead vengono inseriti nel CRM, oppure una mail di notifica all’ufficio amministrativo quando un preventivo viene confermato.
Si tratta di tradurre un’attività quotidiana in un processo automatizzato che porta sia ad un risparmio di tempo che ad una maggiore sicurezza, perché il flusso in questione non dipende più dall’esecuzione manuale ma diventa una funzione automatica, molto pratica e tracciabile, un bel modo per semplificarsi la vita!
E tu quanto tempo perdi ad organizzare le attività ricorsive in azienda? Semplificati la vita con i workflow!
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